Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Natale a 5 Stelle: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Gen. 2021 alle 17:36

Natale a 5 Stelle: trama, cast e streaming del film

Questa sera, venerdì 1 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda Natale a 5 stelle, film del 2018 diretto da Marco Risi, prodotto e distribuito da Netflix. Ma qual è la trama? E il cast completo? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il premier pentastellato, Franco Rispoli, un ex commercialista che ha truccato il curriculum, risponde alle continue telefonate di ”Luigi” e ”Matteo” ed è preoccupatissimo di dimostrare che non approfitta dei benefit istituzionali. In missione ufficiale a Budapest, ha una relazione extraconiugale con una parlamentare del Pd dall’accento toscano, pescata dal partito in un reality “perché era gnocca”. La deputata è sposata con un leghista gelosissimo e violento che farà la sua improvvisa comparsa. La tresca rischia di venire allo scoperto a causa di un inviato de Le Iene vestito da Babbo Natale che cerca di beccarli. Il portaborse del Presidente del Consiglio, chiamato in aiuto dal premier, è un ex comunista nostalgico sempre al telefono con la madre apprensiva ma pronto a tutto, persino compiacere la moglie del suo capo, la first lady Marisa “una donnetta comune, professoressa di geografia, che non avrebbe mai immaginato di stare sotto i riflettori “che però tira fuori il mostro che ha dentro, felicissima di essere arrivata al top”.

Natale a 5 Stelle: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Natale a 5 Stelle, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Natale a 5 stelle in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda in chiaro – gratis – stasera, 1 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version