Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mina Settembre streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Gen. 2021 alle 17:25

Mina Settembre streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata

Questa sera, lunedì 18 gennaio 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Mina Settembre, una dramedy sentimentale ambientata a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione ai problemi degli altri. Allo stesso tempo è il racconto di una donna – dal carattere deciso, ma anche dolce e fragile – che prova a rimettere in piedi la propria vita. Dove vedere la seconda puntata di Mina Settembre in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La seconda puntata della serie tv, come detto, va in onda stasera, lunedì 18 gennaio 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre).

Mina Settembre streaming

Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere o rivedere tutte le puntate (dopo la messa in onda in chiaro) grazie alla funzione on demand.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming la seconda puntata di Mina Settembre, ma quante puntate sono previste? Ve lo diciamo subito: 6. Di seguito la programmazione (attenzione: potrebbe subire modifiche):

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version