Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mina Settembre 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 9 Feb. 2025 alle 17:45

Mina Settembre 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata

Questa sera, domenica 9 febbraio 2025, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda la quinta puntata di Mina Settembre 3, la terza stagione della fortunata serie tv con protagonista Serena Rossi diretta da Tiziana Aristarco. Anche la terza stagione è stata girata a Napoli, in particolare sul lungomare e nel centro storico della città. Le riprese sono state effettuate tra l’inverno e la primavera del 2024. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il clima in casa tra Mina e Domenico, dopo che la protagonista ha scoperto che Viola sta frequentando la sua madre biologica e che Domenico era al corrente di tutto, è diventato sempre più teso. Nemmeno la saggezza e la simpatia di zia Rosa riescono a riportare la serenità in caso. Come se non bastasse, al consultorio arriva una giovane donna incinta. Poco dopo il parto, prende una difficile decisione: vuole dare il suo bambino in adozione.

Mentre Fiore, rientrata in servizio a tempo pieno dopo l’aggressione, si gode una colazione insieme al suo ex Andrea, qualcosa di inaspettato attira la sua attenzione. Una signora, visibilmente confusa, si aggira per il locale ripetendo di aver perso il marito. Fiore, non sapendo bene come gestire la situazione, decide di portarla al consultorio per chiedere aiuto a Mina.

Mina Settembre 3: il cast

Abbiamo visto la trama di Mina Settembre 3, ma qual è il cast completo della serie tv in onda su Rai 1? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere la quinta puntata di Mina Settembre 3 in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda la domenica sera alle ore 21,20 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version