Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Michelle Impossible streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 16 Feb. 2022 alle 17:38

Michelle Impossible streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata

Stasera, mercoledì 16 febbraio 2022, alle ore 21,40 su Canale 5 va in onda la prima puntata di Michelle Impossible, primo one-woman-show che vedrà protagonista Michelle Hunziker. Al suo fianco le due comiche Katia Follesa e Michela Giraud. Lo show, composto da due puntate, non sarà uno show autocelebrativo ma una “festa in casa”, in compagnia di tanti amici (con i quali Michelle Hunziker ha anche condiviso esperienze professionali), che si divertiranno a dissacrarla e a raccontare storie e aneddoti inediti al pubblico televisivo. Dove vedere Michelle Impossible in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Lo show della Hunziker andrà in onda il mercoledì sera alle ore 21,40 su Canale 5.

Michelle Impossible streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.

Cast

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Michelle Impossible, ma qual è il cast (e ospiti) dello show? Come detto, al fianco della conduttrice ci saranno Katia Follesa e Michela Giraud. Poi tantissimi ospiti come Maria De Filippi, Eros Ramazzotti (ex marito della Hunziker: “Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”), Gerry Scotti, Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Aurora Ramazzotti (la primogenita della conduttrice), J-Ax, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Andrea Pucci, Serena Autieri, Mago Forest, Gialappa’s Band, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Secondo TvBlog potrebbero poi esserci anche Belen Rodriguez e Pio e Amedeo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version