Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché Mi casa es tu casa stasera non va in onda: il motivo

Di Redazione TPI
Pubblicato il 14 Dic. 2022 alle 17:34

Perché Mi casa es tu casa stasera non va in onda: il motivo

Perché Mi casa es tu casa stasera, mercoledì 14 dicembre 2022, non va in onda su Rai 2? Ve lo diciamo subito: nessuna cancellazione. La Rai ha semplicemente deciso di posticipare la puntata di oggi alla prossima settimana per non scontrarsi con la semifinale del Mondiale in Qatar Francia-Marocco che andrà in onda su Rai 1. Il programma di Malgioglio quindi salterà una settimana e tornerà in onda regolarmente a partire da mercoledì 21 dicembre 2022.

Quante puntate sono previste per Mi casa es tu casa? In tutto sono previste cinque puntate, in onda su Rai 2 ogni mercoledì dal 7 dicembre 2022 alle ore 21.20. L’ultima puntata va in onda il 4 gennaio 2023. Di seguito la programmazione completa.

Location

Ma qual è la location di Mi casa es tu casa? Dove è stato girato? Non si tratta del vero appartamento di Cristiano Malgioglio, ma di una casa in affitto a Roma, che i proprietari hanno messo a disposizione della produzione la quale, ovviamente, l’ha riadattata per esigenze sceniche: “Il mio appartamento a Milano non si prestava. Così abbiamo scelto una casa presa in affitto vicino Roma, immensa, stupenda. Ma avrei paura a vivere da solo in un posto così grande. Ci sono molte foto di me con vari personaggi che amo, come Lady Gaga, Barbra Streisand, Sophia Loren e Cher”, ha raccontato il conduttore. Durante le puntate vediamo aggirarsi per la casa un gatto, che in realtà è una gatta. Si chiama Barbara ed è l’animale dei proprietari di casa.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché Mi casa es tu casa non va in onda, ma dove vedere le puntate in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Rai 2 ogni mercoledì a partire dal 7 dicembre 2022 alle ore 21,20. Non solo tv. E’ possibile seguirlo anche in diretta streaming o in qualsiasi momento on demand su Rai Play.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version