Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Max Giusti: perché è famoso, chi è, carriera | I Gladiatori Pechino Express 2020

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 17:47

Max Giusti: perché è famoso, chi è, carriera | Pechino Express 2020

MAX GIUSTI PECHINO EXPRESS 8 – Max Giusti è uno delle concorrenti (coppia: I Gladiatori) di Pechino Express 2020, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca e in onda su Rai 2. Perché è famoso? La sua carriera? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio sul concorrente.

Max Giusti, all’anagrafe Massimiliano Giusti (nato a Roma il 28 luglio 1968), è un attore, conduttore televisivo, comico, imitatore, doppiatore e conduttore radiofonico italiano. Molto note le sue imitazioni televisive e teatrali in cui prende in giro personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Il 4 luglio 2009 Giusti si è sposato con Benedetta Bellini. Il 23 novembre 2010 è nato il suo primo figlio, Matteo; il 9 giugno 2012 è nata la seconda figlia, Caterina.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

È proprietario a Roma di un club di tennis, sport di cui è un grande appassionato. Il 3 ottobre 2010, in occasione della giornata nazionale per la lotta contro la Sclerosi laterale amiotrofica, ha partecipato a un concerto gratuito ad Arzignano insieme a Lucio Dalla, Luca Carboni, Giusy Ferreri, Francesco Grollo, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Ron e gli Statuto.

A Pechino Express Max Giusti gareggia in coppia con Marco Mazzocchi, suo grande amico. Insieme formano la coppia de I Gladiatori.

Dove vedere Pechino Express 2020 in tv e streaming

Il reality di Rai 2 va in onda in chiaro, gratis, su Rai 2 a partire dall’11 febbraio 2020. Sarà possibile seguire il programma di Costantino Della Gherardesca anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version