Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Masantonio – Sezione scomparsi: trama e cast della seconda puntata, le anticipazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Lug. 2021 alle 17:46

Masantonio – Sezione scomparsi: trama e cast della seconda puntata, le anticipazioni

Questa sera, domenica 4 luglio 2021, alle ore 21,25 su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Masantonio – Sezione scomparsi, la fiction diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati che vede tra i protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio sulla seconda puntata.

Anticipazioni: la trama della seconda puntata

Elio è sulle tracce di Thiago, un bambino di origini peruviane scomparso nel nulla. Così Masantonio, per immedesimarsi nella vittima, è costretto a riflettere su alcuni aspetti della sua infanzia e sui perché delle scelte che ha fatto. Elio dovrà guardarsi dentro e trovare il coraggio di affrontare i fantasmi del suo passato. A cominciare da Tina, la quindicenne che ha iniziato a pedinarlo. Nel frattempo Sandro Riva non smette di domandarsi quale sia il vero “metodo d’indagine di Masantonio”, mentre un nuovo complesso caso torna a scavare nel passato di Masantonio e squarciare il velo di mistero che lo avvolge. Questa volta Alberta Comini è scomparsa abbandonando la figlia di pochi mesi. Ogni pista plausibile sembra finire nel nulla, mentre Riva inizia a conquistare a piccoli passi la fiducia di Masantonio.

Cast

Abbiamo visto la trama della seconda puntata di Masantonio – Sezione scomparsi, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version