Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Angelo Donati, il marito di Milly Carlucci ospite a Oggi è un altro giorno

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Mar. 2023 alle 14:04 Aggiornato il 16 Mar. 2023 alle 14:04

Chi è Angelo Donati, il marito di Milly Carlucci ospite a Oggi è un altro giorno, figli

Angelo Donati è il marito di Milly Carlucci, la conduttrice ospite oggi del programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno, per presentare la nuova edizione de Il cantante mascherato. I due sono sposati dal 1985, e hanno due figli: Angelica e Patrick. Nato a Roma nel 1948, si è laureato in ingegneria alla Sapienza, per poi specializzarsi negli States. Successivamente ritorna in patria e fonda la società Donati Spa, impresa edile che lo vede impegnato tra Inghilterra ed America. Nel 1985 Milly Carlucci ed Angelo Donati si sono sposati ed allargano la famiglia con Angela e Patrick nati rispettivamente nel 1986 e nel 1991.

“Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari….Mio marito è un grande fan del mio lavoro. Però lui poi fa l’ingegnere, la famiglia fa un’altra cosa. Non ho giocato al grande gioco del gossip, che è strumentale nel nostro lavoro per avere visibilità. Me ne sono tenuta fuori” , ha dichiarato Milly Carlucci parlando del marito.

La conduttrice ha anche messo a tacere alcune voci recenti di crisi presunta con il marito Angelo Donati: “Il mio matrimonio è perfettamente integro. Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version