Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Marco Moraci, il marito di Veronica Maya ospite a Oggi è un altro giorno

Di Redazione TPI
Pubblicato il 19 Giu. 2023 alle 13:22 Aggiornato il 19 Giu. 2023 alle 13:26

Chi è Marco Moraci, il marito di Veronica Maya ospite a Oggi è un altro giorno: età, figli, anni, lavoro, carriera

Chi è Marco Moraci, il marito di Veronica Maya, ospite di Oggi è un altro giorno nella puntata del 19 giugno 2023 su Rai 1? Il marito della nota conduttrice non fa parte del mondo dello spettacolo, è infatti un medico molto stimato, specializzato in chirurgia estetica. Nato il 13 maggio del 1975 a Messina, si specializza in chirurgia ricostruttiva, estetica e plastica.

Marco Moraci è molto riservato, per cui non abbiamo molte informazioni sul marito di Veronica Maya. Sappiamo che i due si sono sposati per ben tre volte: la prima ai Caraibi, la seconda con rito civile in Italia e la terza con rito religioso sempre in Italia. Veronica Maya e il marito hanno tre figli: il primo nato nel 2012 che si chiama Riccardo Filippo, il secondo nel 2013 e prende il nome di Tancredi Francesco e l’ultima nata nel 2006 e si chiama Katia Eleonora.

Il curriculum di studi e professionale di Marco Moraci è di tutto rispetto, tanto che si può considerare uno dei chirurghi plastici migliori d’Italia, come si può leggere sul suo sito.

Per quanto riguarda la sua formazione:

Ma dove lavora il marito di Veronica Maya? Titolare della MM Clinic di Via dei Mille di Napoli, si occupo di Chirurgia Plastica, Estetica, Ricostruttiva e di Medicina Estetica. Ha tre due studi piuttosto noti, a Napoli, Roma e Londra, frequentati da gente comune, da VIP e personaggi noti nello spettacolo.

Chi è Veronica Maya

Stimata conduttrice, debutta come attrice teatrale. Poi il debutto in tv. e nel programma Lazialità in tv, dedicato alla regione Lazio e in onda su Teleroma 56, vicino a Guido De Angelis. Nel 2004 giunge sugli schermi nazionali dove sarà protagonista di due grandi trasmissioni: Dribbling e Sabato Sprint. In seguito, la vedremo anche in Italia che vai, Stella del Sud, Unomattina, Lo Zecchino d’oro, Verdetto finale e molti altri. Negli ultimi anni ha tentato l’esperienza, poco fortunata, ad Agon Channel, dopo pare alcuni screzi con i vertici Rai.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version