Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mara Venier ha denunciato Mediaset: dai carabinieri dopo le offese social | FOTO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 31 Mar. 2023 alle 16:27

Mara Venier ha denunciato Mediaset: dai carabinieri dopo le offese social | FOTO

Mara Venier ha denunciato Mediaset per gli insulti ricevuti dal profilo Twitter QuiMediaset. Nella mattinata di oggi, 31 marzo, la conduttrice di Domenica In si è recata dai Carabinieri per sporgere denuncia. Poi ha pubblicato le foto su Instagram. Prima ha scritto: “Aspettando scuse anche private….”. Poi uno scatto con alcuni militari e la didascalia: “Salutami Silvy”.

Ma cosa è successo? Domenica scorsa sul profilo social QuiMediaset è comparso un commento (a nome dell’account) in cui venivano insultate sia lei sia Barbara D’Urso, che quel giorno era intervenuta a Domenica In con un video durante l’intervista a Gabriella Labate.

“Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”. Questo il messaggio – rimosso quando ormai la frittata era fatta – per cui Mediaset si è scusata, parlando di “grave incidente” ma senza assumersi nessuna responsabilità. “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy” aveva commentato subito dopo Mara Venier, che oggi è andata dai carabinieri.

Intanto, per ora, Mediaset non ha più commentato la vicenda dopo il comunicato ufficiale di giorni fa, in cui ha sottolineato: “Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower, Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version