Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ma che bella sorpresa: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Ago. 2021 alle 17:37

Ma che bella sorpresa: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 21 agosto 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Ma che bella sorpresa, film italiano del 2015 diretto da Alessandro Genovesi. È ispirato alla commedia brasiliana del 2009, campione d’incassi, A Mulher Invisível (letteralmente La donna invisibile) diretta da Claudio Torres. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Guido, un romantico professore di italiano milanese trapiantato a Napoli, viene lasciato dalla fidanzata Anna per un giovane skipper belga, di cui è anche incinta. La sua vita a quel punto sembra andare in frantumi nonostante il supporto dei genitori, Giovanni e Carla, e di Paolo, suo ex studente e ora insegnante di educazione fisica nella stessa scuola. Nell’appartamento accanto al suo si trasferisce la bellissima Silvia. La ragazza incarna tutte le sue qualità desiderate e Guido se ne innamora all’istante, ricambiato. Giada, altra vicina di casa li da poco rimasta vedova, è follemente innamorata di lui, ma non riesce a dichiararsi e passa il tempo origliando dal muro la sua vita.

Ma che bella sorpresa: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Ma che bella sorpresa, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Ma che bella sorpresa in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 21 agosto 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version