Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’uomo che non ho mai sposato: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 9 Lug. 2021 alle 17:36

L’uomo che non ho mai sposato: trama, cast e streaming del film

L’uomo che non ho mai sposato è il film in onda questa sera, venerdì 9 luglio 2021, su Rai 2 in prima visione dalle 21.20. Si tratta di un avvincente thriller del 2019 (titolo originale His Secret Marriage), per la regia di Lane Shefter Bishop, con Karissa Lee Staples, Matt Cohen e AprilAnn Dais. Vediamo insieme la trama, il cast e dove vedere in streaming il film L’uomo che non ho mai sposato.

Trama

Kelsey decide di andare in vacanza al resort Brick Manor. All’aeroporto conosce Jason che le offre lusingandola un passaggio al resort con la sua auto. Durante il viaggio, Jason rivela di aver prenotato una suite matrimoniale convinto del fatto che, nonostante si conoscano appena, tra loro due possa nascere una relazione. Kelsey, stranita vuole tornare in aeroporto. Scatta un litigio che provoca un incidente e Kelsey finisce in coma e perde la memoria a breve termine. Qui comincia il vero piano diabolico di Jason.

L’uomo che non ho mai sposato: il cast del film

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast del film? Si tratta di un thriller del 2019 diretto da Lane Shefter Bishop, con Karissa Lee Staples, Matt Cohen, AprilAnn Dais, Elena Goode, Jake B. Miller.

Streaming e tv

Dove vedere L’uomo che non ho mai sposato in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – venerdì 9 luglio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre, 502 in HD). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version