Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Lui è peggio di me: quante puntate, durata e quando finisce

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 11 Feb. 2021 alle 17:39 Aggiornato il 4 Mar. 2021 alle 18:25

Lui è peggio di me: quante puntate, durata e quando finisce

Quante puntate sono previste per Lui è peggio di me, lo show con Marco Giallini e Giorgio Panariello? Ve lo diciamo subito: in tutto su Rai 3 andranno in onda quattro puntate per quattro giovedì sera consecutivi. La prima andrà in onda l’11 febbraio 2021; l’ultima l’11 marzo 2021. Ma vediamo la programmazione completa dello show di Rai 3 (attenzione: potrebbe variare):

Durata

Ma quanto dura (durata) Lui è peggio di me? L’orario d’inizio delle quattro puntate è fissato per le ore 21,20; la chiusura intorno alle ore 23,30. La durata prevista di ogni puntata è quindi di circa 2 ore.

Streaming e tv

Abbiamo visto quante puntate sono previste per Lui è peggio di me, ma dove vederle in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda dall’11 febbraio 2021 alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 o 503 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutto grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version