Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Lui è peggio di me: anticipazioni e ospiti della quarta puntata di oggi, 14 ottobre, su Rai 3

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Ott. 2021 alle 17:46

Lui è peggio di me: anticipazioni e ospiti della quarta puntata | 14 ottobre 2021 Rai 3

Lui è peggio di me è lo show di prima serata di Rai 3 condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello in onda questa sera, 14 ottobre 2021, con la quarta puntata. Come sempre ci saranno grandi ospiti del mondo dello spettacolo pronti a raccontarsi in maniera inedita e divertente. Appuntamento per cinque settimane il giovedì alle ore 21,20 su Rai 3. Ma vediamo insieme gli ospiti e le anticipazioni della quarta puntata in onda oggi.

Anticipazioni e ospiti

Torna lo show di Rai 3 condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello. Gli ospiti della quarta puntata di stasera di Lui è peggio di me saranno Dario Argento, Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto, Cristina D’Avena, Riccardo Sinigallia e Tosca. Appuntamento per oggi, 14 ottobre 2021, alle ore 21.20 su Rai 3. Nel nuovo appuntamento di questa seconda edizione, i due artisti, apparentemente molto diversi, condivideranno il palco in un clima da vero e proprio “sit show”, con monologhi, interviste, canzoni e gag, come sempre con il coinvolgimento di amici e colleghi – provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo – e la partecipazione di Max Angioni e Anna Ferzetti.

Lui è peggio di me: quante puntate

Abbiamo visto gli ospiti e le anticipazioni, ma quante puntate sono previste per la nuova stagione di Lui è peggio di me? Ve lo diciamo subito: si tratta di cinque puntate, in onda ogni giovedì in prima serata su Rai 3 dalle 21.20. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe cambiare):

Streaming e tv

Dove vedere la quarta puntata in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda questa sera, giovedì 14 ottobre 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 o 503 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutto grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version