Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Ludovica Marchisio: padre e figlia Pechino Express 2020

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 18:34

Chi è Ludovica Marchisio: padre e figlia Pechino Express 2020

LUDOVICA MARCHISIO PECHINO EXPRESS – Sono Marco Berry e Ludovica Marchisio la coppia Padre e figlia di Pechino Express 8. Ludovica Marchisio, figlia di Marco Berry, ha fatto una rivelazione sul padre, ovvero quella che l’illusionista ha un grande spirito d’avventura e non si ferma davanti a nulla, “ma il suo difetto è essere troppo competitivo”. Marco, invece, ha svelato che la figlia è entusiasta di partecipare all’adventure game, “anche se l’idea che a vent’anni non si possa più cambiare la limita”.

Ludovica Marchisio è la figlia dell’illusionista e conduttore televisivo Marco Berry (al secolo Marco Marchisio). Nata a Torino il 17 ottobre del 1999 sotto il segno della Bilancia da una relazione di Berry con la prima moglie, ha frequentato l’Istituto Tecnico B. Vittone di Chieri in provincia di Torino, al termine del quale ha iniziato gli studi presso lo IED, l’Istituto Europeo di Design.

Appassionata di equitazione (su Instagram spesso posta foto con il suo cavallo), non si sa molto della sua vita, non avendo mai pubblicato scatti che possono vederla al fianco di un ipotetico fidanzato.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Dove vedere Pechino Express in tv e streaming

Il reality di Rai 2 va in onda in chiaro, gratis, su Rai 2 a partire dall’11 febbraio 2020. Sarà possibile seguire il programma di Costantino Della Gherardesca anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version