Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Luca Sguazzini colpito da ischemia cerebrale: l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ricoverato in ospedale

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Nov. 2022 alle 07:34

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, Luca Sguazzini, è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito da un’ischemia cerebrale. A rivelarlo tramite una nota del programma è stata la conduttrice Milly Carlucci: “Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause”.

Il modello aveva partecipato a una delle edizioni più celebri del programma, quella del 2016, dove Luca ottenne la medaglia di bronzo, classificandosi in coppia con la maestra Veera Kinnunen in terza posizione, subito dietro a Nicole Orlando e Stefano Oradei e ai vincitori Iago García e Samanta Togni.

Appresa la notizia, l’ex compagna di Ballando con le stelle, Veera Kinnunen, ha pubblicato sui social un messaggio a Luca Sguazzini per sostenerlo: “Forza Luca”, ha scritto la professionista. Tanti i messaggi arrivati sui canali social del modello. Tra gli altri spicca quello della compagna di Sguazzini, Sara Bertagnolli, che pochi mesi fa l’ha reso padre di una bambina.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version