Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’età dell’innocenza: tutto quello che c’è da sapere sul film su La7

Di Antonio Scali
Pubblicato il 1 Ago. 2021 alle 17:47

L’età dell’innocenza: trama, cast e streaming del film su La7

Questa sera, domenica 1 agosto 2021, in prima serata su La7 dalle 21.15 va in onda il film L’età dell’innocenza, del 1993 diretto da Martin Scorsese. È tratto dall’omonimo romanzo del 1920 di Edith Wharton, vincitore del Premio Pulitzer nel 1921. Ma qual è la trama, il cast e dove vedere L’età dell’innocenza in streaming? Ecco tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Anno 1870. Newland Archer (Daniel Day-Lewis) è un giovane avvocato, membro dell’alta società di New York. Il gentiluomo, sempre ligio al rispetto delle regole dell’ambiente in cui vive, è fidanzato con la bella aristocratica May Welland (Winona Ryder), con cui progetta di sposarsi. Quella di Archer sembra una vita perfetta, ma tutto cambia con l’arrivo in città della cugina di May, la contessa Ellen Olenska (Michelle Pfeiffer), una donna affascinante che vive al di fuori delle convenzioni sociali, scappata da un matrimonio disastroso con un conte polacco. A causa della sua fuga dal marito, Ellen viene vista di malocchio e messa al bando, ma grazie all’intervento di Archer, la donna è riammessa nei salotti dell’alta società newyorchese. Ben presto tra i due nasce un forte sentimento d’amore: Archer si trova quindi costretto a dover scegliere tra il prestigio sociale e le proprie passioni.

L’età dell’innocenza: il cast del film

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast de L’età dell’innocenza? Il film de 1993 diretto da Martin Scorsese ha come protagonisti Daniel Day-Lewis, Michelle Pfeiffer, Winona Ryder, Alexis Smith, Geraldine Chaplin, Mary Beth Hurt e Alec McCowen. Ecco tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Streaming e tv

Dove vedere Robinson Crusoe in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – domenica 1 agosto 2021 – alle ore 21,15 su La7. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito di La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version