Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché L’Eredità oggi non va in onda su Rai 1: il motivo

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 26 Nov. 2022 alle 15:30

Perché L’Eredità oggi – sabato 26 novembre – non va in onda su Rai 1: il motivo

Perché L’Eredità oggi – sabato 26 novembre 2022 – non va in onda su Rai 1? Questo pomeriggio su Rai 1 il quiz condotto da Flavio Insinna lascia spazio ai Mondiali Qatar 2022. In particolare alle partite Polonia-Arabia Saudita (ore 14) e Francia-Danimarca (ore 17). A seguire andrà in onda il post partita e alle 19,20 il Tg1. Alle 20 l’ultima partita della giornata Argentina-Messico.

Il cambio di programma su Rai 1 non è una novità in queste settimane di novembre-dicembre. La Rai ha infatti deciso di dare ampio spazio al Mondiale stravolgendo la programmazione tv, in particolare di Rai 1 e Rai 2. Cambi di programmazione ci saranno quindi fino alla finale in programma il 18 dicembre in Qatar.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché L’Eredità oggi – sabato 26 novembre 2022 – non va in onda, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? Il quiz, come detto, va in onda in chiaro – gratis – tutti i giorni su Rai 1 alle ore 18.45. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet, smartphone e smartTv tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version