Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’Eredità, chi è Matteo: il giovane campione del gioco di Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Gen. 2024 alle 17:52 Aggiornato il 18 Gen. 2024 alle 17:54

L’Eredità, chi è Matteo Lucioli: il giovane campione del gioco di Rai 1. Età, anni, fidanzata, Instagram, lavoro, studi, origini, vita privata

Il giovane concorrente e campione de L’Eredità si chiama Matteo Lucioli e ha conquistato tutti i fan del game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Bel viso, simpatico e sorridente, sono molti i telespettatori, e soprattutto le telespettatrici, che lo ammirano e cercano informazioni su di lui. Nato ad Ancona da mamma Filomena Caccavale e papà Michele, dovrebbe avere circa 20 anni. Attualmente sta frequentando l’Università di Medicina e Chirurgia a Bologna. Inoltre Marco Liorni lo ha paragonato al pilota di Formula 1 Charles Leclerc. In passato, Matteo è stato un nuotatore agonista, passione che ha condiviso con la sorella e i genitori, pronti a sostenerli ad ogni gara.

Dai suoi social possiamo scoprire che è molto appassionato di sport e ama stare con i suoi amici. Matteo ha ottenuto grande notorietà partecipando da gennaio 2024 al game show di Rai 1 L’Eredità. Ciò che ha colpito di più il pubblico, oltre all’intelligenza del giovane partecipante, è stato il suo aspetto fisico. Non sappiamo al momento se sia fidanzato o meno. Lucioli è riuscito più volte ad arrivare al “triello”, traguardo che gli ha concesso di tornare a giocare anche nelle puntate successive, fino al 16 gennaio quando è riuscito a distinguersi dagli altri concorrenti arrivando alla “ghigliottina” dove però ha sbagliato rinunciando a un bottino di 20mila euro. Qui il profilo Instagram di Matteo Lucioli de L’Eredità.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version