Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Le Iene Show 2023: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 10 ottobre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Ott. 2023 alle 17:32

Le Iene 2023: anticipazioni, servizi, scherzi, interviste e streaming | 10 ottobre Italia 1

Stasera, martedì 10 ottobre 2023, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Le Iene Show, storico programma di Mediaset condotto quest’anno da Veronica Gentili. Ad accompagnarla sul palco anche la presenza comica di Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Ma vediamo le anticipazioni e i servizi della puntata di stasera, 10 ottobre.

Anticipazioni

Tornano le inchieste, i reportage, le interviste e gli scherzi, che caratterizzano da sempre la trasmissione e che sono affidati agli inviati del programma. Anche quest’anno lo show ospita in studio delle guest star: grandi protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico che porteranno in scena monologhi su temi di attualità, capaci di offrire spunti di riflessione o di discussione.

Tra gli ospiti in studio dell’odierna puntata, vedremo due artisti amati, in particolar modo dai giovanissimi: Alfa, con la sua canzone “bellissimissima <3,” e Benjamin Mascolo, noto anche come Benji del duo Benji & Fede.

Tra i più importanti servizi c’è senz’altro quello firmato da Nicola Barraco, che esamina la tragica situazione verificatasi a Mestre, dove un pullman è precipitato da un cavalcavia causando la perdita di oltre venti vite umane. Si racconta per l’occasione la cronaca dei primi soccorritori che sono giunti sul luogo dell’incidente; e si mostrano immagini inedite relative ai momenti immediatamente successivi all’incidente. Ascoltiamo inoltre le voci e le emozioni di coloro che hanno messo a rischio la propria vita per salvare gli altri.

In un reportage ambientato a Dubai, Gaetano Pecoraro indaga su un fenomeno ancora sconosciuto ai più: un numero molto alto di medici italiani ha scelto di lavorare nei Paesi Arabi, e soprattutto a Dubai, in cerca di condizioni professionali e retributive più soddisfacenti, nonostante abbiano ricevuto la loro formazione accademica in Italia.

In un altro servizio la iena Luigi Pelazza affronta il delicato tema del narcotraffico a Napoli, documentando ciò che sembra essere un tentativo di acquisto di grandi quantità di droga da parte di due ex pregiudicati, che sembrerebbero avere legami con uno dei clan camorristici del capoluogo partenopeo.

Veronica Ruggeri incontra Maria Sofia Federico, la diciottenne precedentemente nota per la partecipazione ai docureality “Il collegio”, che ha recentemente tanto fatto parlare di sé per aver abbandonato gli studi universitari, dedicandosi al suo un profilo OnlyFans. Il fine ultimo della giovane è quello di entrare nell’industria dell’hard attraverso l’Academy di Rocco Siffredi, nonostante l’opposizione dei suoi genitori. La iena farà incontrare Maria Sofia con alcune figure note dell’industria del sesso, come Selen, Eva Henger e Sara Tommasi.

Filippo Roma torna invece sull’argomento del secondary ticketing legato alle visite al Colosseo: un tema già affrontato in un servizio della scorsa settimana.

Streaming e tv

Dove vedere Le Iene 2023 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda stasera, martedì 3 ottobre 2023, alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetInfinity.it e sul sito del programma.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version