Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Le Iene Show 2022: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 1 novembre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Nov. 2022 alle 17:45

Le Iene 2022: anticipazioni, servizi, scherzi, interviste e streaming | 1 novembre Italia 1

Stasera, martedì 1 novembre 2022, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Le Iene Show, storico programma di Mediaset condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Ma vediamo le anticipazioni e i servizi della puntata di stasera, 1 novembre.

Anticipazioni

Tra i servizi della serata si segnala l’intervista che Gaston Zama ha fatto al regista premio Oscar Oliver Stone. Presente all’ultima Mostra del Cinema di Venezia con il documentario “Nuclear”, il regista di “Platoon” e “Nato il quattro luglio” parla dell’opportunità di superare i rischi del cambiamento climatico utilizzando l’energia nucleare. Antonino Monteleone torna ad occuparsi dell’omicidio di Yara Gambirasio, concentrando il focus del discorso sul ritrovamento della ragazza – morta nel 2010 in provincia di Bergamo – in un campo di Chignolo d’Isola, ben tre mesi dopo la sua sparizione. Alessandro De Giuseppe si occupa invece del delitto di Garlasco, introducendo alcune testimonianze inedite inerenti alla morte di Chiara Poggi, avvenuta nel 2007. Matteo Viviani ha preparato un servizio sulla storia del giovane Daniele (24 anni) di Forlì, suicida poco più di un anno fa, ufficialmente per una vicenda sentimentale nata in rete ma mai resa concreta nella realtà. Per finire, Giovanna Rei incontra due donne vittime di una “truffa amorosa” da parte di un medico.

Streaming e tv

Dove vedere Le Iene 2022 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda stasera, martedì 25 ottobre 2022, alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetInfinity.it e sul sito del programma.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version