Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Le Iene 2019, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 26 novembre 2019

Nuovo appuntamento con Le Iene stasera su Italia 1: le anticipazioni e i servizi

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 26 Nov. 2019 alle 17:04

Le Iene 2019, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 26 novembre 2019

Torna questa sera, martedì 26 novembre 2019, Le Iene Show, la storica trasmissione di Italia 1 condotta per questa fascia settimanale dal ben consolidato duo composto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Come sempre tanti servizi di vario genere, dalle inchieste più serie agli scherzi e ai servizi più leggeri, animeranno la serata di Italia 1.

Di seguito vediamo le anticipazioni della puntata di questa sera, martedì 26 novembre 2019 su Italia 1.

Le Iene, le anticipazioni: i servizi della puntata di stasera, 26 novembre

Nella puntata di questo martedì, a Le Iene Show si parlerà del caso Chico Forti. Gaston Zama tornerà a parlare dell’imprenditore trentino che nel 2000 è stato condannato negli Stati Uniti all’ergastolo per omicidio. L’uomo sta scontando la pena in un carcere della Florida, ma si è sempre dichiarato innocente e anzi vittima di un errore giudiziario.

Luigi Di Maio ha posto come obiettivo primario la revisione del processo di Chico Forti: il 3 dicembre ci sarà la conferenza organizzata alla Camera dei deputati su iniziativa dell’onorevole Emanuela Corda del Movimento 5 Stelle per discutere del caso.

Gaston Zama proverà a ricostruire, tramite una testimonianza esclusiva, il movente dell’omicidio di Dale Pike, ucciso il 15 febbraio 1998 a Miami con due colpi di pistola alla nuca. Forti all’epoca stava trattando l’acquisto del Pike’s Hotel di Ibiza, una trattativa rivelata poi una truffa.

Nella puntata di questa sera de Le Iene poi si farà spazio al caso di Mario Biondo. Cristiano Pasca parlerà del cameraman palermitano trovato impiccato alla libreria di casa sua a Madrid. Nell’arco di sei anni sono state svolte 3 autopsie, una di queste in Spagna, dov’è stata contestata al punto che il medico legale è finito sotto indagine: tale autopsia contiene delle anomalie che sottolineano le incongruenze rispetto alla versione ufficiale della morte di Biondo.

Alessandro Di Sarno, poi, cerca di fare chiarezza su un fondo di 72 milioni di euro stanziati per sport e periferie, destinati a impianti sportivi, nelle zone più disagiate di Roma. La Iena parlerà con l’ex sottosegretario leghista alla presidenza del Consiglio, con delega allo Sport Giancarlo Giorgetti che ha sostenuto l’iniziativa.

Infine Cristian De Sica si presterà a un’intervista, in vista del suo ultimo film “Sono solo fantasmi” arrivato nelle sale.

Appuntamento dunque stasera, domenica 24 novembre 2019, con una nuova puntata de Le Iene, dalle 21.15 su Italia 1.

Dove vedere Italia 1 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version