Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La sposa: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata, finale di stagione

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 30 Gen. 2022 alle 17:44

La sposa: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata, finale di stagione

Questa sera, domenica 30 gennaio 2022, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la terza e ultima puntata de La sposa (il finale di stagione), miniserie televisiva italiana del 2022 diretta da Giacomo Campiotti, co-prodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy. Il soggetto è di Valia Santella, che ha firmato la sceneggiatura insieme a Eleonora Cimpanelli e Antonio Manca. Protagonista Serena Rossi. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Le anticipazioni della terza e ultima puntata rivelano che Italo e Maria tornano a trovare un equilibrio dopo un po’ di complicazioni. Eppure, i colpi di scena non mancano. Paolino si recherà di nascosto nel cortile, incuriosito da una sagoma, quando il bambino arriva in cortile, scoppia un incendio che mette in pericolo la sua vita. Quando Italo vede suo figlio in pericolo, interviene per salvarlo dalle fiamme. Purtroppo, però, Italo muore per salvare suo figlio lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di Maria.

Maria è incinta e vedova. I problemi non mancano, così si vede costretta ad affidare il piccolo Paolino a Nunzia perché lei deve concentrarsi su un ricovero che purtroppo durerà più a lungo del previsto. Un duro colpo per Maria che quando esce dall’ospedale scopre che Paolino è stato affidato a un istituto per volere di Antonio. A questo punto, la donna combatterà per la libertà di Paolino. Alla fine, diventata mamma della piccola Vittoria, Maria deciderà di realizzare anche il sogno di Italo e Vittorio, fondare la prima cooperativa gestita tutta da donne.

La sposa: il cast

Abbiamo visto la trama della terza e ultima puntata de La sposa, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Location

Dove è stata girata (location) La sposa? Le riprese sono cominciate nel maggio 2021 a Roma, dove sono stati ricostruiti alcuni interni. Dal 7 giugno sono proseguite in Puglia (a Vieste, Vico del Gargano, Monte Sant’Angelo e Peschici), mentre nel mese successivo sono state effettuate in Piemonte (ad Alessandria, Crescentino, Fontanetto Po e Carignano).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version