Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La musica che gira intorno: quante puntate, durata e quando finisce lo show con Fiorella Mannoia

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Ago. 2021 alle 17:45

La musica che gira intorno: quante puntate, durata e quando finisce (replica)

Quante puntate sono previste per La musica che gira intorno, lo show con Fiorella Mannoia in replica su Rai 1? Ve lo diciamo subito: si tratta di due appuntamenti speciali con grandi ospiti del mondo musicale, della tv, del teatro e del cinema, per celebrare la musica, in onda sabato 14 e sabato 21 agosto alle 21.25. Lo show, il cui titolo rende omaggio alla canzone di Ivano Fossati, attraverso un racconto costruito dalle canzoni e dalle storie interpretate da Fiorella Mannoia e dagli ospiti dello show, farà emozionare, riflettere su sé stessi, rievocare i ricordi più importanti delle storie personali e collettive. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Durata

Quanto dura (durata) ogni puntata di La musica che gira intorno? La messa in onda in replica su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre) dello show è in programma dalle ore 21,25 alle ore 23,59. Ogni serata avrà quindi una durata di circa 2 ore e 30 minuti (pubblicità incluse).

Anticipazioni e ospiti

Ma quali sono gli ospiti delle due puntate in replica, in onda il 14 e il 21 agosto 2021 su Rai 1? Nelle due serate di La Musica che Gira Intorno Fiorella Mannoia ha ospitato grandi nomi della musica, del cinema, del teatro che canteranno con lei e non solo. Nella prima puntata in replica sabato 14 agosto (e andata in onda in prima battuta  venerdì 15 gennaio) ci saranno Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Giorgio Panariello, Marco Mengoni, Marco Giallini, Giorgia, Edoardo Leo, Andrea Bocelli, Sabrina Impacciatore, Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Ambra Angiolini, Samuele Bersani, Flavio Insinna e Luciano Ligabue. “C’è musica per la testa, che fa pensare, c’è musica per il cuore, che fa emozionare, c’è musica per le gambe, che trasmette allegria e fa ballare – dice Fiorella Mannoia – Ci sono parole per le canzoni e ci sono parole che diventano storie da raccontare. Le nostre storie, la nostra musica”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version