Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La mia banda suona il pop: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Mar. 2021 alle 17:31

La mia banda suona il pop: trama, cast e streaming del film

Questa sera, lunedì 1 marzo 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda La mia banda suona il pop, film del 2020 diretto da Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Paolo Rossi e Angela Finocchiaro. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Tony, Lucky, Micky e Jerry sono quattro ex componenti del gruppo musicale Popcorn, divenuti molto famosi negli anni ’80 e poi caduti in disgrazia. Tony si è ridotto a fare esibizioni per matrimoni, tra parenti o in cerimonie di dubbio gusto; Lucky è un ipocondriaco proprietario di una ferramenta; Micky è diventata una presentatrice di programmi di cucina con un problema di alcolismo e Jerry fa l’artista di strada nelle piazze di Roma litigando coi gladiatori ai quali fa scappare i turisti. Il loro manager Franco, che vive tra Roma e San Pietroburgo, viene contattato da Olga, donna di fiducia del magnate russo Ivanov, per organizzare una reunion del gruppo per una sola data in occasione del 50esimo compleanno di Ivanov, proprio nella città russa. Inizialmente restii ad accettare l’offerta a causa di frequenti litigi, decidono alla fine di accettare di fare un concerto assieme quando informati del compenso: 50mila euro a testa. Nel frattempo scoprono che Olga sta organizzando un grande colpo per svaligiare il caveau del magnate russo proprio durante la loro esibizione e finiscono per essere coinvolti, dapprima come diversivo, poi come complici.

La mia banda suona il pop: il cast del film

Abbiamo visto la trama de La mia banda suona il pop, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere La mia banda suona il pop in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 1 marzo – alle ore 21,20 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version