Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La furia dei titani: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Giu. 2021 alle 17:34

La furia dei titani: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 21 giugno 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda La furia dei titani, film del 2012 diretto da Jonathan Liebesman, sequel di Scontro tra titani del 2010. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il film inizia con Zeus che spiega che, a seguito delle gesta di suo figlio Perseo, gli uomini hanno smesso di pregare gli dèi e che, con la graduale perdita dei loro poteri, ogni loro atto compiuto nei millenni precedenti sta andando incontro ad un lento ed inesorabile disfacimento. Ecco ciò che sta accadendo alle mura del Tartaro, la prigione in cui sono rinchiusi i titani e altri mostri mitologici. Dieci anni dopo la sconfitta del mostruoso Kraken, Perseo tenta di vivere una vita più tranquilla in un villaggio di pescatori, crescendo da solo il figlio di dieci anni, Elios, dopo che l’amata Io è morta. Una sera però Zeus si reca dal figlio e lo informa che, a causa della cessazione delle preghiere degli uomini a favore degli dèi, il potere di questi ultimi sta vacillando e che ciò comporta la distruzione delle loro opere, compreso il Tartaro. Per questa ragione Zeus chiede a Perseo il suo aiuto.

La furia dei titani: il cast del film

Abbiamo visto la trama de La furia dei titani, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere La furia dei titani in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 21 giugno 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version