Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La fortuna di Laura: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Apr. 2024 alle 17:45

La fortuna di Laura: trama, cast, quante puntate e streaming del film su Rai 1

Stasera, giovedì 4 aprile 2024, alle ore 21,30 su Rai 1 va in onda La fortuna di Laura, film del ciclo “Purché finisca bene” diretto da Alessandro Angelini (regista della serie “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”) con Lucrezia Lante Della Rovere. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Laura Trabacchi è un’arredatrice di successo che ha cresciuto da sola la figlia Emma, viziandola e mandandola a studiare all’estero. Quando la relazione con il marito della sua cliente più importante viene scoperta, in un istante Laura perde la casa, la reputazione e il lavoro. Ad aiutarla è la sua ex domestica Agnese Santini, che la ospita a casa sua dove già vive suo fratello Fabrizio dopo la separazione. Dopo un piccolo incidente di Agnese, Laura le propone di sostituirla nel lavoro di colf, così la donna potrà dedicarsi al nipote Nicola. Pulendo le case dei suoi ex “amici”, le stesse che ha arredato, Laura rivede la sua scala di valori, trova il coraggio di avere un rapporto sincero con sua figlia e scopre l’amore.

La fortuna di Laura: il cast del film

Abbiamo visto la trama di La fortuna di Laura, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Quante puntate

Quante puntate sono previste per La fortuna di Laura su Rai 1? Ve lo diciamo subito: essendo un film tutto andrà in onda in un’unica puntata, stasera – giovedì 4 aprile 2024 – dalle ore 21,30 alle ore 23,40. La durata complessiva, pause pubblicitarie incluse, sarà quindi di circa 2 ore e 20 minuti.

Streaming e tv

Dove vedere La fortuna di Laura in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – giovedì 4 aprile 2024 – alle ore 21,30 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version