Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La Caserma streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Feb. 2021 alle 17:45

La Caserma streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata

Questa sera, martedì 16 febbraio 2021, va in onda la quarta puntata de “La Caserma”, docu-reality realizzato in collaborazione con Blu Yazmine, propone un ritratto inedito ed esaltante della generazione Z, quella dei post adolescenti. Un esperimento sociale che farà riflettere sui ragazzi compresi nella fascia degli under 30. Dove vedere la quarta puntata de La Caserma in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La quarta puntata del docu-reality va in onda oggi – martedì 16 febbraio 2021 – su Rai 2 (canale 2 o 502 – versione HD – del digitale terrestre, 102 di Sky) alle ore 21,20.

La Caserma streaming live e on demand

Non solo tv. Sarà possibile seguire la puntata del docu-reality anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare clip e l’intera puntata (ovviamente dopo la messa in onda) grazie alla funzione on demand.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming La Caserma, ma quante puntate sono previste su Rai 2? In tutto andranno in onda sei puntate. Di seguito la programmazione completa (attenzione potrebbe essere modificata):

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version