Andrea Pucci vive in una casa da sogno milanese, le cui foto sono state divulgate sui social del comico.
Il suo vero nome è Andrea Baccan e, nel corso degli anni, è diventato uno dei comici più rinomati d’Italia e un volto rinomati di programmi di successo come Colorado e Quelli che il calcio. L’attore e cabarettista vive a Milano e la sua casa rispecchia appieno la sua personalità artistica.
La casa da sogno di Andrea Pucci
Lui stesso ha condiviso su Instagram alcuni scatti della sua abitazione, al cui interno c’è un design moderno e pulito, fatto di luci a Led che danno un’atmosfera calda agli ambienti. Da un video postato sui social è emerso che Pucci ha deciso di inserire nella sua casa una particolare lampada che raffigura un nudo femminile a grandezza naturale con il paralume in testa. Questo elemento non è di certo passato inosservato ai fan, anche perché il dettaglio dona un tocco di originalità in più nella zona living di Pucci. L’arredamento ha inoltre tonalità che si avvicinano al bianco e che domani nella cucina angolare moderna. Sulla parete centrale della sala da pranzo c’è invece il colore nero.
In cucina non possono appunto mancare linee pulite ed essenziali, con un look total white e una struttura angolare con Led blu integrati sotto il piano a penisola. Tutti questi rappresentano degli elementi chiave per una cucina moderna e con un design unico e originale. Il comico ha inoltre mostrato molti altri scorci della sua casa nei video che ha pubblicato sui social, cimentandosi anche in divertenti tutorial per la preparazione di ricette squisite. Al centro dell’open space ci sono cucina e salotto, che rende l’ambiente pieno di dettagli moderni in cui non possono mancare un grande tavolo scuro rettangolare nella zona pranzo e un divano piano bianco posizionato al centro, proprio davanti alla televisione.
In più si vede una grande vetrata che dà l’idea di un’ondata di luce naturale. Proprio in questo luogo, Andrea Pucci adora rilassarsi con la famiglia e gli amici, nel tempo libero e per allontanarsi dai tanti impegni lavorativi.
Chi è Andrea Pucci
Andrea Pucci, all’anagrafe Andrea Baccan, è un comico e conduttore televisivo milanese che ha saputo costruire una carriera molto solida partendo dal debutto come barzellettiere a La sai l’ultima? negli anni Novanta. La sua popolarità è però esplosa grazie a Colorado, dove è diventato un punto di riferimento del cast portando in scena monologhi incentrati sulla nostalgia per il passato e sui paradossi della vita moderna.