Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’Allieva 3: anticipazioni, trama e cast della quinta puntata, stasera 1 novembre

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 1 Nov. 2020 alle 17:54

L’Allieva 3: anticipazioni trama e cast della quinta puntata, stasera 1 novembre

Questa sera, domenica 1 novembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda la quinta puntata de L’Allieva 3, l’appassionante serie televisiva con protagonista Alessandra Mastronardi. Al suo fianco Lino Guanciale, che interpreta il caro dottor Claudio Conforti, e Antonia Liskova e Sergio Assisi. Ma quali sono le anticipazioni della quarta puntata? Cosa succederà stasera? Vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni: la trama della quinta puntata

Nel primo episodio in onda questa sera, Due funerali e nessun matrimonio, vediamo un anziano playboy che muore durante il funerale di un’amica di nonna Amalia. L’imprevedibile coinvolgimento della nonna nelle indagini portano Alice e Lara ad affidare Camilla a Cordelia, un’improbabile babysitter.

Nel secondo episodio di questa sera, Parkour, vediamo Claudio intenzionato a proteggere Alice ma al tempo stesso la tiene a distanza, mentre cerca ancora di dimostrare l’innocenza di Giacomo. Lara chiede ad Alice di collaborare alla sua prima perizia: si tratta di un ragazzo morto mentre faceva parkour. Occorre quindi effettuare i rilievi del caso, per questo coinvolge Alice. Quando Erika si rende conto che i suoi sentimenti per Paolone vanno ben oltre l’amicizia, preferisce prendere le distanze.

L’Allieva 3: il cast

Abbiamo visto le anticipazioni della quarta puntata de L’Allieva 3, ma qual è il cast della serie tv? Presenti – ovviamente – Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale che interpretano rispettivamente Alice Allevi e Claudio Conforti. Poi Antonia Liskova che interpreta la temuta professoressa Andrea Manes, la nuova “suprema” dell’Istituto di Medicina Legale; Giacomo Conforti, il fratello di Claudio, interpretato da Sergio Assisi; il PM Sergio Einardi interpretato da Giorgio Marchesi; Silvia Barni interpretata da Chiara Mastalli; e l’agente Visone interpretato da Fabrizio Coniglio. La professoressa Boschi è interpretata da Giselda Volodi. Nel cast de L’Allieva 3 anche delle new entry: Sandro, interpretato da Stefano Rossi Giordani, e Giulia, interpretata da Giorgia Gambuzza, entrambi nuovi specializzandi. Tornano infine i colleghi di Alice, Lara (Francesca Agostini) e Paolone (Emmanuele Aita), la specializzanda Erika (Claudia Gusmano), il dott. Anceschi (Francesco Procopio), Marco, il fratello di Alice, interpretato da Pierpaolo Spollon e Cornelia, interpretata da Anna Dalton. Per vedere la quinta puntata de L’allieva 3, sintonizzatevi stasera – domenica 1 novembre 2020 – su Rai 1 a partire dalle ore 21,20.

Tutto su L’allieva 3: trama, cast, streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version