Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

King Kong: trama, cast, trailer e streaming del film su Sky Cinema

Di Antonio Scali
Pubblicato il 15 Gen. 2023 alle 17:37

King Kong: trama, cast, trailer e streaming del film su Sky Cinema

Questa sera, domenica 15 gennaio 2023, in prima serata su Sky Cinema Uno va in onda King Kong, film del 2005 per la regia di Peter Jackson. La pellicola rappresenta il secondo remake del film omonimo del 1933 ed è interpretato da Naomi Watts e Adrien Brody. Con un budget di 207 milioni di dollari, King Kong è stato uno dei film più costosi dell’epoca e il quarto film con il maggior incasso nella storia della Universal Pictures.

Caldamente dalla critica, King Kong ha vinto tre premi Oscar su quattro candidature: miglior sonoro, miglior montaggio sonoro e migliori effetti speciali. Ma vediamo tutto quello che c’è da sapere sul film: dalla trama al cast, dal trailer a dove vedere la pellicola in tv o in streaming.

King Kong film: trama

Il regista indipendente Carl Denham (Jack Black) tenta di risollevare le sue sorti girando un documentario nella sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra. Parte per la spedizione accompagnato dall’attrice Ann Darrow (Naomi Watts) e dal drammaturgo Jack Driscoll (Adrien Brody). Giunti a destinazione, il gruppo si imbatte in tribù selvaggie, animali preistorici ma soprattutto in un enorme gorilla, King Kong, il quale sembra avere, però, un feeling particolare con la bella Ann.

King Kong film: cast

Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

King Kong film: trailer

Ecco il trailer del film:

King Kong film: diretta tv e streaming

Come fare per vedere King Kong in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – 15 gennaio 2023 – a partire dalle 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle ore 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. E ancora in qualsiasi momento on demand su Sky e in streaming su NOW.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version