Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Justice League: trama, cast, trailer e streaming del film stasera su Italia 1

Di Marco Nepi
Pubblicato il 23 Gen. 2020 alle 15:38

Justice League: trama, cast, trailer e streaming del film stasera su Italia 1

Questa sera, giovedì 23 gennaio 2020, in prima serata su Italia 1 va in onda Justice League, film del 2017 per la regia di Zack Snyder, scritto da Chris Terrio e Joss Whedon. La pellicola, la quinta  del DC Extended Universe (DCEU), vede come protagonisti, fra gli altri, Ben Affleck, Ezra Miller e Jason Momoa.

Ma vediamo tutto quello che c’è da sapere sul film: dalla trama al cast, dal trailer a dove vedere la pellicola in tv o in streaming.

Justice League film: trama

Dopo aver riconquistato la fede nell’umanità e grazie all’atto di altruismo compiuto da Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico molto pericoloso.

Justice League film: cast

Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

Justice League film: trailer

Ecco il trailer del film:

Justice League film: diretta tv e streaming

Come fare per vedere Justice League in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – giovedì 23 gennaio 2020 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.

La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version