Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Jack Reacher – Punto di non ritorno: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 31 Mar. 2021 alle 17:34

Jack Reacher – Punto di non ritorno: trama, cast e streaming del film

Questa sera, mercoledì 31 marzo 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Jack Reacher – Punto di non ritorno, film del 2016 scritto e diretto da Edward Zwick. La pellicola, con protagonista Tom Cruise, è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2013 Punto di non ritorno scritto da Lee Child ed è il sequel del film del 2012 Jack Reacher – La prova decisiva. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Dopo aver smantellato una gang di trafficanti di esseri umani, l’ex investigatore militare Jack Reacher, ora diventato un giustiziere vagabondo, torna al suo vecchio quartier generale per incontrarsi con il maggiore Susan Turner, con la quale aveva lavorato durante i suoi viaggi e di cui è diventato grande amico. Il colonnello Sam Morgan lo avvisa che Turner è stata accusata di spionaggio e quindi è detenuta. L’avvocato di Turner, il colonnello Bob Moorcroft, gli rivela che ci sono prove a suo carico che la vogliono implicata nell’omicidio di due soldati in Afghanistan, ma Reacher è convinto che sia stata incastrata. Moorcroft gli rivela che una vecchia conoscenza di Reacher, Candice Dutton, ha intentato una causa di paternità contro di lui, sostenendo che lui è il padre biologico di sua figlia di 15 anni, Samantha Dutton. Reacher cerca di incontrare Samantha, ma lei lo respinge, credendo che lui stia perseguitando la sua madre biologica…

Jack Reacher – Punto di non ritorno: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Jack Reacher – Punto di non ritorno, ma qual è il cast completo del film? Eccolo:

Streaming e tv

Dove vedere Jack Reacher – Punto di non ritorno in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 31 marzo 2021 – in chiaro – gratis – su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version