Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Innamorato pazzo: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Lug. 2021 alle 17:33

Innamorato pazzo: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 22 luglio 2021, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Innamorato pazzo, film italiano del 1981, diretto da Castellano e Pipolo con Adriano Celentano e Ornella Muti. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Cristina, principessa del piccolo regno (immaginario) di Saint Tulipe, è in visita di stato a Roma con tutta la sua famiglia reale. Famiglia dal sangue blu, che però è a corto di soldi e alla disperata ricerca della esorbitante somma di 50 miliardi di lire per salvare l’indipendenza del piccolo regno. Proprio per questo Cristina, la figlia del re, è promessa in sposa a un ricco miliardario (un fabbricante di cannoni militari) per evitare il fallimento del reame. Annoiata e ribelle, si allontana di nascosto dalla villa dove alloggia e decide di farsi un giro per Roma. Salendo su un autobus come tanti incontra chi le cambierà la vita: un folle e simpatico conducente di nome Barnaba Cecchini. Quest’ultimo s’innamora all’istante di lei e sarà decisissimo a conquistarsi la ragazza contro tutto e tutti.

Innamorato pazzo: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Innamorato pazzo, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Innamorato pazzo in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – giovedì 22 luglio 2021 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version