Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Incastrati: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata, 8 dicembre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Dic. 2022 alle 17:45

Incastrati: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Stasera, giovedì 8 dicembre 2022, alle ore 21,40 su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Incastrati, serie tv italiana del 2022, scritta e diretta dal duo comico siciliano Ficarra e Picone. La serie è stata distribuita sulla piattaforma di streaming Netflix lo scorso gennaio e ora approda in chiaro, gratis. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama (anticipazioni)

Padre Santissimo, scoperto il legame fra Salvo (Salvo Ficarra), Valentino (Valentino Picone) e il vicequestore Scalia, decide di non ucciderli allo scopo di sfruttarli per carpire le novità sulle indagini. Il giorno dopo i due vanno con Agata in commissariato e qui vengono riconosciuti…

Incastrati: il cast

Abbiamo visto la trama della seconda puntata di Incastrati, ma qual è il cast completo della serie tv di Ficarra e Picone? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Quante puntate

Abbiamo visto la trama e il cast (le anticipazioni) di Incastrati, ma quante puntate sono previste su Canale 5? La fiction di Ficarra e Picone è composta da sei episodi che verranno trasmessi su Canale 5 in due serate: mercoledì 7 dicembre 2022 e giovedì 8 dicembre 2022. La durata di ogni puntata (serata) sarà di circa 2 ore e 40 minuti (pause pubblicitarie incluse).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version