Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Incastrati 2: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata della seconda stagione

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Mar. 2024 alle 17:51

Incastrati 2: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata della seconda stagione

Incastrati 2 è la serie con Ficarra e Picone in onda su Canale 5 questa sera, 26 marzo 2024, alle ore 21.30 con la prima puntata della seconda stagione. Il secondo e ultimo blocco viene trasmesso giovedì 28 marzo. Per ogni puntata sono previsti tre episodi. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama di oggi.

Trama

Ritroviamo Salvo e Valentino dove li avevamo lasciati: hanno investito involontariamente Padre Santissimo e Tonino minaccia di ucciderli. Stavolta, sembrerebbero davvero spacciati, ma poi Padre Santissimo si risveglia e, dopo aver visto un servizio del TG locale, decide di scoprire chi ha ucciso Gambino. E incarica Salvo e Valentino per svolgere le “indagini”. Le vite di Salvo e Valentino proseguono sempre più sul filo del rasoio: devono indagare sul “caso Gambino” per conto di Padre Santissimo e risolvere la crisi con le rispettive partner…

Incastrati 2: cast

Abbiamo visto la trama della prima puntata, ma qual è il cast di Incastrati 2? Confermato in pieno il cast della prima stagione di Incastrati, e non mancheranno le new entry. Oltre ai due protagonisti, nei nuovi episodi tornano Marianna Di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione). Vediamo insieme tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Streaming e tv

Dove vedere Incastrati 2 in streaming e tv? Appuntamento in prima visione in chiaro il 26 e 28 marzo 2024 su Canale 5 dalle 21.30, e in streaming su Mediaset Play. Tutti gli episodi sono disponibili on demand su Netflix.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version