Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Immortals: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 11 Ago. 2021 alle 17:47

Immortals: trama, cast e streaming del film

Questa sera, mercoledì 11 agosto 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Immortals, film del 2011 diretto da Tarsem Singh Dhandwar. Vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Prima della nascita dell’uomo, gli immortali combatterono gli uni con gli altri. I vincitori si autoproclamarono dei, mentre i vinti vennero chiamati Titani ed imprigionati sotto il Monte Tartaro. Durante la guerra, l’arco di Epiro, un’arma di immenso potere, si perse sulla Terra. Nel 1228 a.C., il mortale Iperione cerca l’arco, con l’intenzione di usarlo per liberare i Titani così da punire gli dèi che non avevano salvato la sua famiglia. Iperione cattura la vergine oracolo Fedra, credendo che possa trovare il luogo dove si trova l’arco. In un piccolo villaggio vicino, gli abitanti si preparano a fuggire sul Tartaro per evitare l’esercito di Iperione. Un abitante, Teseo, è un guerriero abile allenato dal suo vecchio mentore. Teseo e sua madre Aethra, considerati indesiderabili perché Teseo nacque dopo che Aethra venne stuprata, sono costretti a rimanere indietro dagli abitanti del villaggio ed i soldati ateniesi, tra cui Lisandro. Teseo combatte abilmente più avversari fino a quando l’ufficiale ateniese Helios interviene e punisce Lisandro per le sue azioni. Lisandro si reca da Iperione, offrendo i suoi servigi e rivelando la posizione del villaggio…

Immortals: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Immortals, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e diretta tv

Dove vedere Immortals in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 11 agosto 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version