Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Imma Tataranni: quante puntate, durata e quando finisce

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Set. 2020 alle 17:44

Imma Tataranni: quante puntate, durata e quando finisce

Da martedì 22 settembre 2020 alle ore 21,20 su Rai 1 vanno in onda in replica le puntate di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, la serie tv che racconta le avventure del sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Matera (Basilicata). Donna forte, determinata e piena di risorse, che non fa sconti a nessuno né sul luogo di lavoro né in famiglia; tuttavia la protagonista della fiction possiede un lato dolce e ironico che solo di tanto in tanto lascia emergere… Ma quante puntate sono previste per Imma Tataranni – Sostituto Procuratore? Quando finisce? Di seguito tutte le informazioni.

Quante puntate

Quante puntate sono previste per Imma Tataranni – Sostituto procuratore? In tutto sono previste sei puntate che verranno trasmesse in replica su Rai 1, salvo cambiamenti di programmazione, dal 22 settembre 2020 al 27 ottobre 2020. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe subire modifiche):

Imma Tataranni: seconda stagione

È prevista una seconda stagione per Imma Tataranni – Sostituto procuratore? La risposta è sì. La seconda stagione è stata già annunciata ma i lavori non sono ancora iniziati prima per via dell’emergenza Covid, poi per alcuni problemi “logistici” in quel di Matera. In attesa che tutto rientri presto e che i lavori possano finalmente prendere il via, i fan del personaggio di Vanessa Scalera potranno piazzarsi comodi davanti allo schermo per godere della replica delle puntate.

Streaming e tv

Abbiamo visto quante puntate sono previste per Imma Tataranni – Sostituto procuratore, ma dove vedere la serie in tv e live streaming? La serie tv va in onda – in replica – in chiaro (gratis) su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre. Sarà possibile seguire tutte le puntate anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutti gli episodi grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version