Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore: le anticipazioni della puntata di oggi, 27 settembre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Set. 2022 alle 17:43

Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore: anticipazioni (trama e cast) quinta puntata

Questa sera, martedì 27 settembre 2022, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la quinta puntata di Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore, la seconda parte della seconda stagione della fortunata fiction con protagonista Vanessa Scalera. In tutto sono previsti quattro nuovi episodi, in prima serata. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi di Imma Tataranni 2.

Anticipazioni: trama episodio

Nella quinta puntata, dal titolo “Il peso dell’anima”, Pietro si ritroverà a fare i conti con delle foto che lo lasceranno profondamente turbato e senza parole. L’uomo, infatti, riceverà degli scatti che ritraggono sua moglie in teneri atteggiamenti con il suo collaboratore Calogiuri. In particolar modo, in uno di questi scatti si vede che il giovane carabiniere ha le labbra molto vicine a quelle del pm. Un vero e proprio choc per Pietro che resterà profondamente amareggiato dalla visione di questi scatti che lo porteranno a riconsiderare il rapporto con la moglie. Tuttavia, la verità dei fatti è che Calogiuri e Imma sono insieme per incontrare un collaboratore di giustizia disposto ad incastrare Saverio Romaniello.

Imma Tataranni 2: il cast

Vediamo adesso il cast completo di Imma Tataranni 2. Tante le conferme e i graditi ritorni, ma non mancheranno le new entry. Tra le novità l’arrivo in procura della carabiniera Laura Bartolini (Martina Catuzzi). Con lei Imma percorrerà in lungo in largo per la Basilicata, andando a stanare di persona i sospettati, invece di convocarli in procura. Di seguito tutti gli attori del cast di Imma Tataranni 2 e i rispettivi personaggi interpretati.

Nel cast anche Francesco Foti e Piergiorgio Bellocchio. Alla regia della seconda stagione di Imma Tataranni ritroviamo Francesco Amato, che aveva già diretto la prima. La sceneggiatura è invece stata scritta da Mariolina Venezia (autrice dei libri da cui la serie è tratta), Salvatore De Mola, Pier Paolo Piciarelli, Michele Pellegrini e Luca Vendruscolo. Appuntamento con Imma Tataranni 2 su Rai 1 questa sera dalle ore 21,25.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version