Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il Volo Tutti per Uno: lo show in replica su Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Dic. 2023 alle 17:44 Aggiornato il 3 Gen. 2024 alle 10:54

Il Volo Tutti per Uno: lo show in replica su Canale 5. Anticipazioni, ospiti, scaletta, cantanti, concerto, quante puntate, durata, orario, streaming

Questa  sera, 29 dicembre 2023, Canale 5 propone in replica in prima serata lo show evento Il Volo Tutti per uno, lo straordinario concerto dell’Arena di Verona in cui il trio famoso in tutto il mondo ha incantato il pubblico insieme a tanti ospiti. Vediamo insieme tutte le informazioni.

Anticipazioni e ospiti

Uno spettacolo eccezionale in cui il trio famoso in tutto il mondo formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto regalerà al pubblico di Canale 5 momenti inediti ed emozionanti, anche grazie alla presenza di tanti grandi ospiti che calcheranno con loro il prestigioso palco dell’Arena di Verona. Ma quali saranno gli ospiti de Il Volo – Tutti per uno? Allo show prenderanno parte nomi eccellenti della musica e dello spettacolo come Irama, Madame, Fiorella Mannoia, Danilo Rea, Edoardo Leo, Annalisa, Antonello Venditti, Francesca Michielin, Mario Biondi, Gianna Nannini, Pooh, Aida Garifullina e Giorgio Panariello. I cantanti de Il Volo canteranno sia da soli, proponendo il loro repertorio classico sia con altri artisti.

Il Volo Tutti per Uno: quante puntate

Quante puntate sono previste per Il Volo Tutti per uno? Lo show è stato trasmesso quest’estate su Canale 5 in due serate e viene riproposto in replica durante le festività natalizie.

Streaming e tv

Dove vedere Il Volo – Tutti per uno in diretta tv e live streaming? Lo show, come detto, va in onda il 29 dicembre 2023 e il 5 gennaio 2024 alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguire tutto anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version