Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il patriarca: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata, 21 aprile

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Apr. 2023 alle 17:42

Il patriarca: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata, 21 aprile

Stasera, venerdì 21 aprile 2023, alle ore 21,45 su Canale 5 va in onda la seconda puntata de Il patriarca, la nuova fiction Mediaset con protagonista Claudio Amendola che racconta una storia a metà tra family drama e mob drama. A dirigere la serie è lo stesso Amendola, che torna così dietro la macchina da presa dopo aver diretto alcuni episodi di Nero a metà. Il soggetto di serie, invece, è di Camilla Nesbitt, mentre gli sceneggiatori sono Sandrone Dazieri e Mizio Curcio. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nella seconda puntata della serie tv di Canale 5, Nemo Bandera si troverà in un vicolo cieco, schiacciato tra persone che allo stesso modo vogliono incastrarlo o addirittura ucciderlo. Da una  parte, infatti, c’è il pericoloso boss Il Tigre, che minaccia di far male alle persone che Nemo ama. Dall’altra, c’è l’ispettore Monterosso, che vorrebbe incastrare Nemo per l’omicidio di Buscemi.

Nel corso dell’episodio si assiste anche a un avvicinamento tra Lara e Malcom, contabile di Nemo. Ma Lara non sa che l’uomo nasconde un segreto. Carlo, intanto, ha intenzione di fare tutto il possibile per fare capire al padre di essere un degno erede. Nella sua missione, chiede aiuto alla madre Serena. A voler fare le scarpe a Nemo sono in tanti. Incluso Mario, che si impegna in una corte serrata a Nina, sperando che lei accetti di sposarlo. In questo modo, lui prenderebbe il posto di Nemo alla guida della Deep Sea. L’uomo non ha fatto i conti con Elisa, che lo attende con una sorpresa del tutto inaspettata.

Cast

Abbiamo visto la trama della seconda puntata de Il patriarca, ma qual è il cast completo della fiction in onda su Canale 5? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version