Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il giovane Montalbano – Capodanno streaming e tv: dove vedere la puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Giu. 2020 alle 17:59

Il giovane Montalbano, Capodanno: streaming e tv, dove vedere la puntata

CAPODANNO STREAMING TV – Questa sera, 8 giugno 2020, Rai 1 propone le avventure de Il giovane Montalbano interpretato da Michele Riondino. La fiction, datata 2012, racconta le avventure del giovane commissario di Vigata, un ragazzino introverso, timido e riservato ma anche insolente. Il secondo episodio, trasmesso in replica, va in onda su Rai 1 oggi, lunedì 8 giugno 2020, e s’intitola Capodanno. Dove vedere la seconda puntata de Il giovane Montalbano in tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni.

In tv

La puntata Capodanno de Il giovane Montalbano viene trasmessa in replica oggi, lunedì 8 giugno 2020, dalle ore 21,25 su Rai 1. Il primo canale di Viale Mazzini è presente al tasto 1 del telecomando, anche al tasto 501 per la versione HD, mentre chi dispone di un decoder Sky può trovarlo al tasto 101.

Il Giovane Montalbano, Capodanno: live streaming

Chi vuole guardare il Giovane Montalbano in streaming potrà farlo in diretta accedendo alla piattaforma di RaiPlay: inserendo i dati di registrazione (che può avvenire anche tramite Facebook o Google ed è del tutto gratuita), si può poi abilitare la ricerca per canali o direttamente per prodotto. In questo caso, cercate il Giovane Montalbano oppure Rai 1, dirette e guarderete dalle 21,25 la diretta streaming della puntata. Chi invece questa sera ha da fare e non può seguire in diretta la puntata, potrà recuperarla sempre su RaiPlay grazie alla funzione on demand del sito.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version