Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il circolo dei Mondiali: cast e ospiti del programma per Qatar 2022

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Nov. 2022 alle 18:08

Il circolo dei Mondiali: cast e ospiti del programma per Qatar 2022

Quali è il cast (e ospiti) de Il circolo dei Mondiali, il programma in onda su Rai 1 dopo le partite del Mondiale Qatar 2022? Il programma è condotto da Alessandra De Stefano, direttrice di Rai Sport. Al suo fianco, come avvenuto con Il circolo degli anelli durante le scorse Olimpiadi, ancora Sara Simeoni, Jury Chechi e Diego Antonelli. Con loro nuovi innesti come la Signoroni & The MC Band che curerà la parte musicale del programma e Gianfelice Facchetti.

E gli ospiti? Nello studio si alterneranno tantissimi personaggi dello sport, ma non solo. Si parte con il commissario tecnico della nostra Nazionale di calcio, Roberto Mancini. Poi un’ospite di prestigio e sempre gradito che abbiamo ascoltato nel corso delle telecronache su Rai 2 delle finali torinesi del torneo ATP di Tennis, ovvero Adriano Panatta. Poi ancora dal mondo del giornalismo un esperto di calcio e tifoso dell’Inter, ovvero il direttore del TgLa7 Enrico Mentana. Poi ancora: gli ex calciatori Christian Vieri, Bruno Giordano e Beppe Signori. Interverrà poi l’ex giocatore del Bologna e del Torino Eraldo Pecci, quindi il commissario tecnico della nazionale di pallacanestro Gianmarco Pozzecco, quindi il commissario tecnico della nazionale maschile di pallavolo Fefè De Giorgi. Quindi dal mondo dello spettacolo sono previste le presenze delle attrici Cristiana Capotondi e Anna Foglietta.

Streaming e tv

Dove vedere Il circolo dei Mondiali (qui sopra cast e ospiti) in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda (quasi) tutti i giorni alle ore 22,15 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version