Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

I migliori anni 2023: tutto quello che c’è da sapere sullo show di Carlo Conti

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Apr. 2023 alle 17:35

I migliori anni 2023: anticipazioni, cast, ospiti, quante puntate e streaming

Da venerdì 28 aprile 2023 alle ore 21,30 su Rai 1 va in onda I migliori anni 2023, la nona edizione del programma condotto da Carlo Conti. A sei anni di distanza dall’ultima volta, torna dunque lo show che presenterà una serie di novità, a partire dal meccanismo del tutto rinnovato. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni: cast e ospiti

Gli ospiti delle varie puntate de I migliori anni 2023 non verranno più invitati dal conduttore per fare delle classiche interviste ’seduti’, ma saranno coinvolti in diverse rubriche, che avranno tutte a che fare con la musica. Nel Juke-Box, Carlo Conti dialogherà con i cantanti attraverso i loro pezzi più famosi. Nella Hit Parade gli artisti scopriranno i loro successi più votati dal pubblico. Si comincia con i Pooh. Nella My List sarà, invece, un personaggio famoso a raccontarsi – il primo è Alessandro Siani – con le sue canzoni del cuore.

I telespettatori potranno inoltre interagire utilizzando i social e i messaggi, che verranno letti in diretta da Flora Canto. Infine, in ogni puntata ci saranno due comici che faranno i ‘commentatori del tempo’ per giocare con il ‘nostro ieri e nostro oggi’. I primi saranno Sergio Friscia e Antonio Giuliani.

I migliori anni 2023: quante puntate

Ma quante puntate sono previste per I migliori anni 2023 su Rai 1? In tutto andranno in onda sei puntate: la prima venerdì 28 aprile 2023; la sesta e ultima sabato 27 maggio 2023. Nei primi quattro appuntamenti, in onda ogni venerdì fino al 19 maggio, Carlo Conti racconterà gli anni ‘70, 80, 90 e il primo decennio degli anni 2000. In seguito, lo show si sposterà al sabato sera per ricordare, il 20 e il 27 maggio, i successi estivi che si sono susseguiti nel corso del tempo. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Ma quanto dura (durata) ogni puntata de I migliori anni 2023? La messa in onda sarà prevista dalle ore 21,30 alle ore 23,55. La durata complessiva (pause pubblicitarie) di ogni serata sarà quindi di circa 2 ore e 30 minuti.

Streaming e diretta tv

Dove vedere I migliori anni 2023 in diretta tv e live streaming? Il programma di Carlo Conti va in onda il venerdì o sabato sera alle ore 21,30 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version