Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

I mercenari 3, il film: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 27 Gen. 2020 alle 17:43

I mercenari 3, il film: trama, cast e streaming

Tornano I Mercenari su Italia 1 con il capitolo 3 che pone fine alla trilogia. Il film, diretto nel 2014 da Patrick Hughes, è il sequel diretto dei Mercenari 2 e rappresenta la terza pellicola della serie degli Expendables, partita nel 2010 con lo zampino di Sylvester Stallone, che non soltanto è stato il protagonista dei film ma anche il regista del primo capitolo.

Di seguito, vediamo qual è la trama e il cast del film e dove poterlo vedere in tv e in streaming.

I mercenari 3, la trama

Nel terzo capitolo dei Mercenari, vediamo i valorosi Expendables liberare l’ex mercenario Doc, un amico di vecchia data di Barney Ross e lo convincono a unirsi a loro per una nuova missione.

L’obiettivo dei Mercenari adesso è di intercettare una nave carica di bombe (per scopo militare) diretta in Somalia. La missione incrocia il primo ostacolo il cui nome è Conrad Stonebanks: i protagonisti sono coinvolti così in una feroce sparatoria, Cornad è intenzionato a vendicarsi di Ross, poiché in passato lo stesso Ross lo tradì per venderlo al governo.

Nello scontro, Hales rimane ferito e i Mercenari sono costretti a tornare alla base negli USA. Ross incontra segretamente l’agente della CIA Max Drummer, il quale gli concede una seconda occasione per catturare Conrad e farlo processare per i suoi crimini di guerra.

I mercenari 3, il cast del film e il trailer

Chi vediamo nel cast dei Mercenari 3? Torna ovviamente Sylvester Stallone a interpretare il coraggioso Barney Ross. Al suo fianco rivediamo anche Arnold Schwarzenegger che interpreta Trench Mouse e Jason Statham che intrepreta Lee Christmas.

E ancora vediamo anche Antonio Banderas che intrepreta Galgo, Harrison Ford che interpreta Max Drummer, Mel Gibson che interpreta lo spietato Conrad Stonebanks e Terry Crews che interrepta Hale Caesar.

Nel cast vediamo anche Dolph Lundgren, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey e Wesley Snipes.

I mercenari 3, dove vedere il film: tv e streaming

Come fare per vedere I Mercenari 3 in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – lunedì 27 gennaio 2020 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.

La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version