Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Hudson e Rex: anticipazioni e trama degli episodi di oggi, 27 agosto

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Ago. 2020 alle 17:28

Hudson e Rex: anticipazioni e trama degli episodi di oggi, 20 agosto

Questa sera, giovedì 27 agosto 2020, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda un nuovo doppio episodio della serie tv Hudson e Rex con John Reardon, Mayko Nguyen, Kevin Hanchard, Justin Kelly. Ma qual è la trama dei due episodi di oggi, 27 agosto? E il cast? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nel primo episodio di oggi, dal titolo “Indagine in diretta”, il presidente di un importante network televisivo viene trovato morto a causa di uno shock anafilattico. La moglie è convinta che si tratti di un omicidio e chiama Charlie, ma la prima sospettata è proprio lei, che risulta essere stata sposata altre due volte, rimanendo vedova pochi mesi dopo il matrimonio. Ma Charlie non è convinto della su a colpevolezza e con le sue indagini arriverà alla verità.

Nel secondo episodio (titolo: “La setta”) Wendy, l’ex moglie di Donovan è nei guai. Si risveglia nel suo appartamento con una manica sporca di sangue e la coinquilina morta sul letto. Le indagini chiaramente puntano su di lei, ma Donovan cerca di trovare le prove che possano scagionarla. Presto si scopre che la vittima è morta di overdose e che era in cura per disintossicarsi presso un centro di riabilitazione, molto simile a una setta.

Cast

Abbiamo visto la trama degli episodi di oggi – 27 agosto – di Hudson e Rex, ma qual è il cast della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Doppiatori italiani

L’appuntamento con Hudson e Rex è per stasera, 27 agosto 2020, alle ore 21,20 su Rai 3 o RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version