Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Hereafter: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Ago. 2021 alle 17:42

Hereafter: trama, cast e streaming del film

Stasera, 7 agosto 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Hereafter, film del 2010 diretto da Clint Eastwood, basato su una sceneggiatura di Peter Morgan. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

In un viaggio in India, la giornalista e conduttrice televisiva di Parigi Marie Lelay viene investita dallo tsunami dell’Oceano Indiano del 2004. Estratta dall’acqua senza vita, viene rianimata ma ha un’esperienza di pre-morte. Marie si ritrova poi con il suo amante Didier mentre il disastro si attenua e ritornano a Parigi. George Lonegan è invece un operaio di San Francisco che può comunicare con i morti in seguito ad un incidente avuto in passato che lo aveva portato ad un salvataggio in extremis con diverse esperienze di pre-morte. I suoi servizi di sensitivo erano molto richiesti dalle persone che avevano subìto un lutto e guadagnava anche molto, ma vengono da lui vissuti come una condanna, perciò sceglie di lavorare in fabbrica. Ad ogni modo prova ancora per una volta con Christos, un amico del fratello, mostrandosi anche molto bravo e capace. Marcus è un bambino di Londra che, dopo la morte del gemello in un incidente stradale, si trova solo, separato dalla madre con problemi di dipendenze dall’alcool e dall’eroina e senza poter contare sulla presenza rassicurante del fratello, al quale si appoggiava in tutto. Affidato a una famiglia, è ancora bloccato dal trauma della perdita del fratello Jason.

Hereafter: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Hereafter, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e diretta tv

Dove vedere Hereafter in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – sabato 7 agosto 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version