Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Hercules – La leggenda ha inizio: trama, cast e streaming del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 25 Nov. 2020 alle 17:54

Hercules – La leggenda ha inizio: trama, cast e streaming del film

Questa sera, mercoledì 25 novembre 2020, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Hercules – La leggenda ha inizio, film del 2014 diretto e prodotto da Renny Harlin, con protagonista Kellan Lutz nei panni di Hercules. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nell’antica Grecia regna il terrore per colpa di re Anfitrione che, bramoso di potere e di ricchezze, invade il regno confinante, Argo. Così Anfitrione affronta il re di Argo in duello riuscendo a sconfiggerlo e reclama il suo regno. Tuttavia, Alcmena, moglie di Anfitrione, non sopporta più l’arroganza e crudeltà del marito; per questo, insieme al suo fidato consigliere Chirone, visita in piena notte un antico tempio dedicato a Era, implorando di aiutarla a placare la sete di potere di Anfitrione e salvare il suo popolo. La dea si manifesta e annuncia alla regina che avrà il suo salvatore e che questi sarà il figlio che partorirà in futuro e che avrà non dal marito ma da Zeus, padre degli déi, che si è invaghito di lei. Era domanda alla regina se è disposta a tradire il proprio re per partorirne un figlio mortale, in modo da cancellare la sofferenza che sta spargendo Anfitrione e Alcmena accetta. Quella stessa notte Alcmena riceve la visita di Zeus in forma astrale, che giace con lei. Nove mesi dopo, la regina partorisce Hercules…

Hercules – La leggenda ha inizio: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Hercules – La leggenda ha inizio, ma qual è il cast completo del film? Di seguito tutti gli attori con i rispettivi ruoli.

Streaming e diretta tv

Dove vedere Hercules – La leggenda ha inizio in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – mercoledì 25 novembre 2020 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version