Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Colpo di scena al Grande Fratello Vip: Oriana Marzoli si riavvicina ad Antonino Spinalbese e confessa di avere un ritardo

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Dic. 2022 alle 13:49 Aggiornato il 2 Dic. 2022 alle 14:07

Colpo di scena al Gf Vip: Oriana Marzoli ha un ritardo

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Il flirt tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sembrava essere chiuso. Lei aveva tentato riavvicinamento, ma vedendo il totale disinteresse di Albanese aveva deciso di deporre le armi. Lui aveva deciso di interrompere la frequentazione dopo una frase infelice di Oriana sulla figlia.

Nonostante il flirt sembrava essere morto sul nascere, poche ore fa, Oriana e Antonino sembrano essersi riavvicinati. Albanese ha infatti chiesto alla Marzoli di fargli un massaggio. All’inizio lei ha rifiutato, ma poi ha cambiato idea. Il massaggio è durato per circa un’ora, naturalmente a luci spente.

Ma la vera notizia è arrivata dopo. Quando Oriana ha confessato a Sarah Altobello di avere un ritardo. Sui social si è scatenato il caos. Tutti hanno iniziato a fantasticare sul motivo che avrebbe provocato il ritardo rivelato da Oriana. Lei e Albanese, infatti, non hanno mai negati di essere stati insieme nella casa, nonostante gli occhi indiscreti delle telecamere puntati addosso. Sarà questo il motivo? O si è tratta solo di un falso allarme? Non resta che seguire la vicenda per scoprire come andrà a finire.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version