Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello Vip 2020, le anticipazioni sulla nona puntata del 12 ottobre: concorrenti, ultime news

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 12 Ott. 2020 alle 17:43

Grande Fratello Vip 2020, le anticipazioni sulla nona puntata del 12 ottobre: concorrenti, ultime news

Entra sempre più nel vivo il Grande Fratello Vip 2020, con la nona puntata in onda stasera, lunedì 12 ottobre, dalle ore 21,30 su Canale 5. Confermati Alfonso Signorini alla conduzione con Pupo e Antonella Elia, nei ruoli di opinionisti in studio. Ma quali sono le anticipazioni? Cosa succederà stasera? Di seguito tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Quella di stasera sarà una puntata del GFVip davvero ricca di contenuti a partire dal televoto che vede coinvolte Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando: chi abbandonerà la casa di Cinecittà? Si passerà poi al momento gossip e ovviamente al centro della bufera ci saranno Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli. Si parlerà del presunto fidanzato dell’ex moglie di Flavio Briatore che si trova fuori dalla casa di Cinecittà. Dopo le rivelazioni fatte a Live – Non è la D’Urso da parte del noto produttore Lele Mora siamo sicuri che Alfonso Signorini tornerà nuovamente sull’argomento che vede protagonisti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra? Nel corso della puntata si parlerà poi di Dayane Mello che finalmente ha potuto sentire sua figlia al telefono e si interpreterà Tommaso Zorzi sulla sua forte rivelazione della giornata di ieri nella quale ha parlato di una brutale aggressione subita in passato da un uomo.

Grande Fratello Vip 2020: come si vota

Abbiamo visto le anticipazioni sulla nona puntata del Grande Fratello Vip 2020, ma come si vota? Per il GFVip 2020 Mediaset propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per il Grande Fratello Vip 2020 (o GFVip)? Al momento non è stato comunicato ufficialmente. Indicativamente dovrebbero essere una ventina le puntate del 2020. Quel che sembra certo è che verranno trasmessi due appuntamenti a settimana. La messa in onda dovrebbe quindi essere il lunedì e il venerdì sera. Di seguito la probabile programmazione Mediaset (attenzione: potrebbe subire modifiche):

Appuntamento dunque a stasera, 9 ottobre 2020, con la settima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Buona visione!

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version